GenovaJeans & CNA Federmoda - ancora in scena
Qui una lista dei marchi presenti in "scena":
“Con entusiasmo come CNA Federmoda abbiamo rinnovato la partecipazione a GenovaJeans – ha dichiarato Antonio Franceschini, responsabile nazionale CNA Federmoda – Il progetto ha un disegno ampio che va oltre la visibilità dei brand aderenti ponendosi anche un obiettivo di riqualificazione territoriale e formazione professionale come viene testimoniato dall’impegno di CNA ed Ecipa Genova nel Jeanslab”.
Ringrazio di cuore tutti gli operatori, fotografi, truccatori, parrucchieri, responsabili Backstage (mitica Robertina) e chiunque altro abbia solo spostato una sedia per rendere migliore la situazione. Non per ultimo un grande ringraziamento a CNA Genova per l'organizzazione della logistica e per la passione che ci hanno messo in questo bellissimo progetto.
“Siamo estremamente soddisfatti della riuscita di questo evento e auspichiamo di poter l’anno prossimo coinvolgere un numero ancora superiore di imprese dei vari settori – ha dichiarato Barbara Banchero, segretario di CNA Genova – Ringraziamo il Comune di Genova per il coinvolgimento nella manifestazione e per la strutturazione di un rapporto sempre più stretto e collaborativo con CNA”.
Questa opportunità di riqualificare zone un tempo meravigliose della citta di Genova utilizzando la Moda è sicuramente un'ottima mossa da parte del comune di Genova quindi sono orgoglioso e felice di averne preso parte.
Ci vediamo al GenovaJeans 2024?



.png)
Commenti
Posta un commento