WeLoveModaInItaly Lisboa - the italian fashion event in Portugal
Questa volta è accaduto in Portogallo. L'ambasciata italiana di Lisbona è stata pervasa dallo stile italiano con un grande evento moda organizzato brillantemente grazie alla collaborazione tra l'ambasciata stessa e ICE Agenzia.
“Il Made in Italy va visto nel contesto della tradizione e della cultura italiana: è il frutto di una lunga e fertile connessione tra cultura, arte, artigianato, abilità manifatturiera, territorio e memorie storiche”. Queste sono le parole del responsabile nazionale di CNA Federmoda Antonio Franceschini.
Ben 5 i Brand in passerella.
Ad aprire la sfilata i capi di Clò di Claudia B preceduta da una clip introduttiva dedicata alla città di Ravenna.
Per seconda ha sfilato Daphne Sanremo introdotta da immagini dedicate alla meravigliosa città della costa ligure Sanremo.
Come terzo brand in passerella, subito dopo le immagini di Senigallia, abbiamo visto Lido Settantaquattro h mentre per quarto Syrtaria preceduta dal video dedicato a Siracusa.
Cinque momenti di stile italiano, cinque realtà artigiane del bel paese precedute dal saluto dell'ambasciatore italiano a Lisbona Claudio Miscia e dallo stesso Antonio Franceschini.
Personalmente ringrazio tutto lo staff dell'ambasciata, di ICE Madrid, di CNA Federmoda e di Lisboa Fashion Week per la fiducia e l'estrema disponibilità dimostratami.













.png)

Commenti
Posta un commento